Juventus Under 15: il punto sulla Cremonese, la prossima avversaria
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il punto sulla Cremonese, la prossima avversaria

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il punto sulla Cremonese, la prossima avversaria della formazione bianconera in campionato

Nel prossimo turno di campionato la Juventus Under 15 ospiterà la Cremonese nella sfida valida per l’ultima giornata del girone d’andata. I bianconeri vogliono chiudere al meglio l’anno conquistando una vittoria che darebbe continuità ai risultati delle ultime settimane.

A Vinovo arriva la Cremonese, squadra che attualmente occupa il penultimo posto in classifica insieme al Genoa. I lombardi, che fin qui hanno ottenuto soltanto due vittorie e un pareggio, proveranno a regalarsi un pomeriggio da sogno e che potrebbe riscrivere gli equilibri in vetta alla classifica. Impresa non da poco se si considera che si affrontano il miglior attacco del torneo (22 le reti segnate dai bianconeri) e la peggior difesa dell’intero campionato (20 le reti subite dai grigiorossi). Per la Juventus è una partita da non fallire: la posta in palio è troppo alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.