Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone. Il suo contributo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone. Il suo contributo è ora fondamentale

Pubblicato

su

Juventus Under 15: continua la crescita di Zingone. Il suo contributo è diventato fondamentale per Benesperi

La Juventus Under 15 scopre un’altra pedina di grande affidamento all’interno del suo scacchiere. Si tratta di Diego Zingone, attaccante in grado di far valere le sue ottime qualità tecniche e di mostrarsi sempre sicuro e attento in ogni momento della gara.

Un primo tempo quello contro l’Alessandria giocato a ritmi elevatissimi da parte del classe 2007. Accelerazioni palla al piede, giocate precise e grande apporto in zona gol: la Juventus ha individuato in Zingone il profilo perfetto per il suo reparto offensivo. Nel frattempo il giocatore continua nella sua personale crescita, nella speranza di ritagliarsi presto uno spazio sempre più importante. Le premesse ci sono tutte: Zingone vuole continuare a stupire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.