Juventus Under 15: De Lucia una garanzia per Benesperi. Il motivo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: De Lucia una garanzia per Benesperi. Il motivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: De Lucia una garanzia in attacco per Benesperi in queste prime giornate di campionato. Il motivo

Quello della Juventus Under 15 è senza ombra di dubbio uno dei reparti offensivi più in forma di questo inizio di campionato. Con le 16 reti realizzate nelle prime 5 partite, quello bianconero è infatti di gran lunga il miglior attacco. Otto le pedine a disposizione di Benesperi, tutte in grado di dare garanzie quasi uniche al tecnico bianconero.

Tra queste vi è Raffaele De Lucia, attaccante che spesso entra a gara in corso per dare una scossa ai propri compagni nei minuti finali. Il giocatore, subentrato a Zingone nel finale del match contro l’Alessandria e a inizio ripresa al posto di Tavola nel derby di Torino, ha sempre risposto presente con prestazioni molto convincenti. Il suo innesto va a completare così un pacchetto offensivo già di per sé molto forte aumentandone il tasso tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.