Juventus Under 15: come Diallo ha convinto Benesperi
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 15: come Diallo ha convinto Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: come Siaka Diallo è riuscito a convincere in poco tempo Benesperi e tutta la dirigenza bianconera

Un rinforzo cercato e voluto, un giocatore che nei piani di dirigenza e allenatore potrà dare una grande mano nel corso della stagione ormai alle porte. Nella scorsa sessione di mercato Siaka Diallo è sbarcato a Torino aggregandosi con speranze e tanto entusiasmo alla Juventus Under 15.

La sua è una storia molto particolare. Originario della Costa d’Avorio, Diallo è arrivato in Italia all’età di 9 anni. La sua passione per il calcio è sempre stata smisurata e, dopo quattro stagioni al Sudtirol, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno di indossare la maglia della Vecchia Signora. Una gesto di enorme fiducia da parte della società bianconera che il centrocampista si augura di ripagare quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.