Juventus Under 15: tra novità e vecchie conoscenze. Come cambia la difesa
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: tra novità e vecchie conoscenze. Come cambia la difesa

Pubblicato

su

Juventus Under 15: tra novità e vecchie conoscenze. Come è cambiata negli ultimi mesi la difesa della formazione bianconera

La difesa è stato il reparto della Juventus Under 15 che più di tutti ha subito cambiamenti nel corso dell’ultima sessione di mercato. Mantenuto lo zoccolo duro della passata stagione, costituito dalle certezze Caselli, Costa, Dimitri, Milià e Vuillermoz, sono stati tre gli innesti che hanno arricchito il reparto difensivo.

Si tratta di Jacopo Contarini, reduce dall’ultima esperienza con la maglia del Padova, Matteo Pallavicini, arrivato dalla Virtus Entella, e Francesco Verde, acquistato dalla Scuola Calcio Internapoli. Benesperi ha tra le mani una difesa di assoluto valore, che si candida ad essere una delle migliori del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.