Juventus Under 15: la difesa traballa. Il dato emerso nelle prime giornate
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: la difesa traballa. Il dato emerso nelle prime giornate

Pubblicato

su

Juventus Under 15: la difesa bianconera traballa troppo. Il dato emerso nelle prime giornate di campionato

Le ultime uscite in campionato hanno evidenziato una certa difficoltà da parte della Juventus Under 15 nel mantenere inviolata la propria porta. Un problema che si è presentato con una preoccupante regolarità in queste prime sei giornate.

La formazione di Benesperi, infatti, solo in un’occasione è riuscita a ottenere il clean sheet, nella trasferta in casa del Genoa nel terzo turno. Nelle prime due giornate erano stati incassati un gol rispettivamente da Monza e Alessandria, mentre nelle ultime tre uscite la difesa bianconera era stata trafitta due volte da Torino e Como e una volta dal Cagliari. Un aspetto che preoccupa certamente Benesperi, che già a partire con la Sampdoria auspica maggiore attenzione in difesa e un cambio di marcia sotto questo punto di vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.