Juventus Under 15: Dimitri in crescita. Ecco perchè Benesperi lo apprezza
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Dimitri in crescita. Ecco perchè Benesperi lo apprezza

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Manuel Dimitri in crescita in questo inizio di campionato. Benesperi lo apprezza per solidità e attenzione

Manuel Dimitri rappresenta una delle certezze assolute per la Juventus Under 15. Il giocatore, infatti, è sempre sceso in campo dal primo minuto in tutte le prime sei giornate di questo campionato.

Segnale importantissimo da parte di Benesperi, che ha piena fiducia nel suo difensore. Il tecnico, in particolare, lo apprezza per due qualità: grande solidità e attenzione sempre massima nelle letture difensive. Sarà difficile per Dimitri perdere il posto da titolare: allo stato attuale delle cose il centrale, che offre continuamente certezze al proprio tecnico, rappresenta più di una garanzia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.