Juventus Under 15: Dimitri e Pallavicini, Panzanaro ha due frecce in più
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Dimitri e Pallavicini, Panzanaro ha due frecce in più nel suo arco

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Dimitri e Pallavicini, Panzanaro ha due frecce in più nel suo arco in vista della nuova stagione

La Juventus Under 15 è partita come meglio non avrebbe potuto in campionato. Dopo la bella vittoria in amichevole contro l’Alessandria, per i bianconeri è arrivato il successo nella gara d’esordio contro il Monza. Una sfida che ha proiettato i bianconeri immediatamente in vetta alla classifica.

Nelle prime uscite stagionali, tra gare ufficiali e non, sono emerse le doti tecniche e tattiche di molti singoli. È il caso di Manuel Dimitri e Matteo Pallavicini: partiti titolari nella gara contro l’Alessandria, i due si sono rivelati armi di assoluto valore grazie alle loro galoppate in campo aperto che hanno messo in evidente difficoltà la retroguardia avversaria. Panzanaro ha nel suo arco due frecce in più che possono far comodo alla causa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.