Juventus Under 15: Dimitri-Verde, la coppia dà garanzie a Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Dimitri-Verde, la coppia dà garanzie a Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Dimitri-Verde, la coppia dà garanzie a Benesperi. La loro gara di campionato contro lo Spezia

L’ultima gara andata in scena in casa dello Spezia ha permesso alla Juventus Under 15 di conquistare un’altra importante vittoria senza concedere gol. Un obiettivo raggiunto per la seconda volta nelle ultime due uscite in campionato e sul quale la formazione di Benesperi ha intenzione di costruire i prossimi successi.

Gran parte del merito va alla retroguardia bianconera, che ha dato ancora una volta dimostrazione della sua grande solidità. I due baluardi difensivi Dimitri e Verde, infatti, hanno arginato ogni tentativo della formazione di casa, coadiuvati al meglio dai sempre precisi e affidabili Tavola e Contarini. Benesperi continua a ricevere garanzie da una coppia difensiva sempre più affiatata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.