Juventus Under 15, dove eravamo rimasti? Lo Spezia interrompe il digiuno
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, dove eravamo rimasti? Lo Spezia interrompe un lungo digiuno

Pubblicato

su

Juventus Under 15, dove eravamo rimasti? Lo Spezia interrompe un lungo digiuno di partite che durava da oltre un mese

Per risalire all’ultima cartolina della stagione della Juventus Under 15, occorre effettuare un salto nel tempo allo scorso 7 febbraio. In quell’occasione, la squadra di Corrado Grabbi si impose 5-0 in amichevole contro il Milan. Dal test match di Vinovo, poi, il digiuno di oltre un mese…

Nessun’altra partita disputata fino a questo momento dall’Under 15, ma il prossimo weekend i bianconeri torneranno in campo tra le mura amiche dello Spezia. Dove eravamo rimasti? La Juventus ha centrato l’en plein in tutte le gare, vincendo sia in campionato (Parma e Cremonese) e sia in amichevole (Inter e Milan). 13 i gol segnati dai bianconeri, al cospetto dei 3 subiti. Numeri che proiettano la squadra al prossimo impegno, fondamentale per rimettere subito minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter Under 17 5-3: manita bianconera nel test match di Vinovo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.