Juventus Under 15: Russo inamovibile, altra gara da titolare con il Cagliari
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Russo inamovibile, altra gara da titolare contro il Cagliari

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Russo sta diventando inamovibile, altra gara da titolare nell’ultima sfida contro il Cagliari

Francesco Russo è uno dei punti fermi del reparto offensivo della Juventus Under 15. Il rendimento dell’attaccante cresce di partita in partita e, come confermato dalle prime uscite in campionato, Benesperi continua a concedergli uno spazio sempre maggiore.

Il classe 2007, infatti, non viene sostituito dalla sfida interna contro l’Alessandria (nell’occasione è stato Milia a prendere il suo posto al 50’). Da lì quattro gare da titolare contro Genoa, Torino, Como e Cagliari giocate dal primo all’ultimo minuto. Russo è uno dei pochi giocatori a cui Benesperi pare non poter proprio rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.