Juventus Under 15: Russo punto di riferimento e fulcro della manovra
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Russo punto di riferimento e fulcro della manovra

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Russo punto di riferimento e fulcro della manovra della formazione bianconera di Benesperi

Il derby contro il Torino ha messo in evidenza tutte le caratteristiche di Francesco Russo: eccellente mobilità con e senza palla, capacità di dialogare con i compagni e grande facilità di farsi largo tra le marcature avversarie per andare a concludere verso la porta.

Tutte qualità che Benesperi apprezza e che vuole continuare a coltivare. Nelle intenzioni di tecnico e società, come più volte palesato nel recente passato, la crescita dei giocatori viene prima di qualsiasi altro aspetto. Russo ha davanti a sé un ruolo da protagonista in questa Juventus Under 15, in cui potrà risultare determinante non solo sotto l’aspetto realizzativo ma anche per quanto riguarda la costruzione del gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.