Juventus Under 15: Verde punto di riferimento. Arriva una grande conferma
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Verde punto di riferimento. Arriva una grande conferma

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Verde è un punto di riferimento. Arriva una grande conferma in questo inizio di stagione

Francesco Verde continua nel suo percorso di crescita personale che partita dopo partita lo sta portando ad un livello sempre più alto, per attenzione difensiva e pericolosità in zona gol. Il suo lavoro, spesso silente e lontano dai riflettori, è efficace per lo sviluppo della manovra dei bianconeri e utile per guadagnare metri e costruire la fitta ragnatela di passaggi che consente di arrivare a ridosso dell’area di rigore avversaria.

Benesperi ha molta fiducia in Francesco Verde e il suo impiego con la Juventus Under 15 in questa prima parte di stagione è una chiara conferma di quelle che sono le intenzioni del tecnico: il classe 2007, infatti, è sempre sceso in campo nell’undici titolare. Un segnale di grande responsabilità e fiducia che il giocatore ha ripagato con prestazioni sempre molto positive. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.