Juventus Under 15: temibile e infaticabile. Verde arma in più di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: pericoloso e infaticabile. Verde arma in più di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: pericoloso e infaticabile. Francesco Verde è l’arma in più della squadra allenata da Benesperi

Francesco Verde è uno dei giocatori più in forma di questo incredibile ed entusiasmante inizio di stagione della Vecchia Signora. Il difensore della Juventus Under 15 si è distinto per prestazioni attente e molto positive non solo per quanto riguarda la fase difensiva, ma soprattutto per la capacità di rendersi pericoloso in zona gol.

Nell’ultima sfida in campionato contro l’Alessandria il calciatore classe 2007 è riuscito ad incidere nel match segnando dopo soli 10 minuti la rete valevole per il doppio vantaggio della formazione bianconera e che ha di fatto aperto le porte alla goleada dei ragazzi di Benesperi. E se i gol arrivano anche dai difensori, ecco che per la Juve vincere può diventare una splendida consuetudine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.