Juventus Under 15, ecco Verde: personalità e fisicità nella difesa di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, ecco Verde: personalità e fisicità nella difesa di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15, ecco Francesco Verde: il classe 2007 porterà personalità e fisicità alla difesa del tecnico Benesperi

L’allenatore della Juventus Under 15 Roberto Benesperi potrà contare su un’ulteriore risorsa in difesa in vista della nuova stagione ormai alle porte. Si tratta di Francesco Verde, giocatore dalle spiccate doti difensive che, secondo i piani della società bianconera, sarà in grado di dare una mano all’intero reparto.

Il giocatore classe 2007, reduce dall’ultima esperienza con la maglia della Scuola Calcio Internapoli, vuole mostrare sin dalle prime gare ufficiali la sua personalità e far valere la sua fisicità all’interno del rettangolo di gioco. Verde ha voglia di ripagare quanto prima la fiducia della Juventus, che per assicurarselo ha dovuto battere la concorrenza di molte big del calcio italiano tra cui Fiorentina, Lazio, Milan e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.