Juventus Under 15: il rendimento dei tre bianconeri nel "Torneo di Natale"
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il rendimento dei tre bianconeri nel “Torneo di Natale”

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il rendimento dei tre bianconeri nel “Torneo di Natale”. Giardino a segno, bene Verde e Contarini

La prima giornata del “Torneo di Natale” ha visto spiccare i tre giocatori che militano nella Juventus Under 15: Giardino, Verde e Contarini hanno messo in mostra tutte le loro qualità con prestazioni molto positive nel loro complesso.

Partito titolare con la maglia della “Squadra B“, Giardino ha trovato la prima delle due reti messe a segno dalla sua formazione per il 2-2 finale contro la “Squadra A“. Verde e Contarini invece, scesi in campo dal primo minuto con la “Squadra D“, hanno disputato una prima frazione ad alta intensità e contribuito in parte anche alle tre delle sei reti totali messe a segno dalla loro squadra. Un esordio molto convincente a cui i tre bianconeri vogliono dare seguito nelle prossime giornate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.