Juventus Under 15: Giardino letale, Verde e Contarini ancora titolari
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Giardino letale, Verde e Contarini ancora titolari

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Giardino letale, Verde e Contarini ancora titolari. Il rendimento dei tre bianconeri in Nazionale

Si è conclusa un’altra giornata del “Torneo di Natale 2021” che, come di consueto, ha visto tra i principali protagonisti anche i tre calciatori che militano nella Juventus Under 15. Un ulteriore motivo d’orgoglio per il club bianconero, che ha ricevuto risposte importanti dai propri giocatori anche con indosso la maglia azzurra.

Grande prestazione per Claudio Giardino: subentrato nella ripresa del match tra la sua “Squadra B” e la “Rappresentativa Lega Pro U15”, l’attaccante ha fatto centro (il suo secondo in tre giornate) dopo appena due minuti dal suo ingresso. Ottima prova anche da parte di Francesco Verde e Jacopo Contarini che, partiti titolari con la loro “Squadra D” nel match disputato contro la “Squadra A”, hanno ottenuto una preziosa vittoria, la terza in altrettante partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.