Juventus Under 15: Giardino punto fermo della formazione di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Giardino punto fermo della formazione di Benesperi. Il motivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Giardino è diventato un punto fermo della formazione allenata da Benesperi. Il motivo è chiaro

Poche settimane per ambientarsi nella nuova realtà bianconera ed è diventato subito una delle colonne portanti della squadra di Benesperi. Corsa, qualità, sacrificio e enorme contributo in fase offensiva, Claudio Giardino è ora uno degli elementi a cui il tecnico non può proprio rinunciare.

E i dati lo confermano. L’attaccante classe 2007 ha infatti giocato dal primo all’ultimo minuto nel test amichevole contro l’Alessandria di una settima fa e ha trovato il suo primo gol ufficiale con la maglia bianconera nella trasferta di Monza. Giardino continua a rispondere presente: Benesperi ora non può rinunciare alla sua punta di diamante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.