Juventus Under 15: chi è Giardino, la nuova freccia di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: chi è Giardino, la nuova freccia di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: chi è Claudio Giardino, la nuova freccia della formazione allenata da Benesperi

Arrivato nel corso dell’ultima sessione di mercato dal Lecce, Claudio Giardino è il giocatore giusto nei piani della società per completare il reparto offensivo della Juventus Under 15 di Benesperi. L’attaccante classe 2007, nato a Bari e cresciuto nella Scuola Calcio ASD Bari Campioni, ha giocato un anno nelle giovanili del Lecce prima di accettare la grande proposta a tinte bianconere.

Giardino sembra essere già in ottima forma: l’attaccante, che sarà un’ottima pedina per la nuova stagione ormai alle porte, ha infatti già trovato la via della rete in occasione delle amichevoli estive disputate nelle scorse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.