Juventus Under 15: Giardino infaticabile e mai sazio di gol
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Giardino infaticabile e mai sazio di gol

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Giardino infaticabile e mai sazio di gol. L’attaccante è stato uno dei più propositivi contro la Sampdoria

L’ultimo match disputato a Vinovo contro i pari età della Sampdoria ha dato conferma, ancora una volta, del prezioso atteggiamento in campo di Claudio Giardino. L’attaccante della Juventus Under 15, come al suo solito, è stato uno dei più propositivi nel corso della sfida.

Giardino infatti ha messo in atto un pressing costante sui portatori di palla avversari impedendo loro di ragionare e organizzare una fluida manovra. Una volta impossessatosi della sfera, l’attaccante si riversava in avanti alla ricerca del gol (proprio contro i blucerchiati è arrivato il quarto centro in campionato) che nel secondo tempo ha meritatamente trovato. Benesperi vuole ripartire da questo suo enorme spirito di sacrificio già dalla trasferta sul campo dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.