Juventus Under 15: i bianconeri convocati in Nazionale. Inizia la selezione
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: i bianconeri convocati in Nazionale. Inizia la selezione

Pubblicato

su

Juventus Under 15: i bianconeri convocati in Nazionale. Ha inizio la prima delle quattro tappe di selezione

Nella giornata di venerdì è stata diramata la lista dei 44 giocatori, tutti nati nel 2007, che prenderanno parte alla prima delle quattro tappe di selezione in Nazionale in programma dal 14 ottobre al 15 novembre. Quello di Novarello è il primo appuntamento che permetterà al ct Massimiliano Favo, al coordinatore delle giovanili Maurizio Viscidi e alla rete di osservatori di visionare i giocatori che prenderanno parte alla prossima Nazionale giovanile.

In tutto sono ben sette i giocatori in arrivo dalla Juventus Under 15: i difensori Francesco Verde e Jacopo Contarini; i centrocampisti Filippo Bellino, Matteo Lontani e Antonio Merola; gli attaccanti Claudio Giardino e Francesco Russo. Dopo il ritiro di Novarello seguiranno le tappe di Roma (11 novembre), Coverciano (18 novembre) e Catanzaro (25 novembre).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.