Juventus Under 15, Lorenzo Anghelè, la mossa tattica di Grabbi - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, Lorenzo Anghelè, la mossa tattica di Grabbi – SCHEDA

Pubblicato

su

Lorenzo Anghelè, giovane e interessante trequartista bianconero, è tra i giocatori più utilizzati da Corrado Grabbi – SCHEDA

Lorenzo Anghelè rappresenta per Corrado Grabbi, tecnico della Juventus Under 15, un’importante mossa tattica per lo scacchiere dell’allenatore.

Il classe 2005 funge da trequartista dietro le punte offrendo il giusto numero di palloni, segnando anche alcuni gol (6 reti in 13 presenze) e facendo da collante tra il centrocampo e l’attacco bianconero.

Quando Anghelè non è sceso in campo, il più delle volte la differenza si è sentita in virtù delle grandi qualità tecniche oltre che tattiche del giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.