Juventus Under 15: Marcu insuperabile, Benesperi ha una certezza tra i pali
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Marcu insuperabile, Benesperi ha una certezza tra i pali

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Marcu si è rivelato insuperabile, Benesperi ha una certezza tra i pali in vista del campionato

Si avvicina l’esordio in campionato per la Juventus Under 15. I bianconeri continuano la loro preparazione in vista della prima gara ufficiale della nuova stagione: appuntamento domenica per la sfida contro i pari età del Monza.

Benesperi ha trovato una sicurezza tra i pali nel pre campionato: si tratta del portiere classe 2007 Alessio Marcu che, nell’ultima amichevole disputata contro l’Alessandria presso il “Centro Grigio Sport Village, è riuscito a mantenere la porta inviolata nel corso di tutto il primo tempo. Benesperi si augura che il suo estremo difensore possa continuare su questa strada nel corso della stagione ormai alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.