Juventus Under 15: Marcu blinda la porta. Terzo clean sheet consecutivo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Marcu blinda la porta. Terzo clean sheet consecutivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Marcu blinda la porta. Terzo clean sheet consecutivo nell’ultimo match contro la Cremonese

Nell’anticipo della nona e ultima giornata del girone d’andata la Juventus Under 15 ha superato agevolmente la Cremonese grazie ad una eccellente prestazione di squadra a cui si è aggiunta una grande capacità degli attaccanti bianconeri a trovare la via della rete.

Tra i protagonisti di giornata c’è anche Alessio Marcu. L’estremo difensore bianconero si è preso la scena in più di un’occasione con parate davvero sensazionali sulle conclusioni da parte degli attaccanti ospiti che, va detto, avrebbero meritato probabilmente almeno un gol per la prestazione di grande coraggio offerta all’Ale&Ricky. Così non è stato però, perchè sulla loro strada hanno dovuto fare i conti con un Marcu davvero in stato di grazia. Porta blindata e Juventus che sale così a 18 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.