Juventus Under 15: chi è Lontani, il nuovo faro del centrocampo dei bianconeri
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: chi è Lontani, il nuovo faro del centrocampo dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 15: chi è Matteo Lontani, il nuovo faro del centrocampo della formazione allenata da Benesperi

Arrivato nel corso dell’ultima estate dal Cesena, Matteo Lontani si è subito calato profondamente nella nuova realtà bianconera. Il giocatore va così ad arricchire un reparto già ben strutturato, aggiungendo quantità in mezzo al campo e qualità nel fraseggio in fase di impostazione.

Lontani ha iniziato a giocare a calcio sin da piccolo presso la Polisportiva Savio Calcio. A 8 anni si verificano le condizioni per un suo passaggio nelle giovanili del Cesena, dove cresce e matura per i successivi 6 anni. All’età di 14 anni Lontani si è visto recapitare al proprio indirizzo molteplici offerte: dalla Juventus all’Inter, passando anche per l’intrigante proposta dell’Atalanta. Il giocatore però non ha avuto dubbi, scegliendo immediatamente la Juventus Under 15 come prossima tappa della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.