Juventus Under 15: Merola goleador. I suoi numeri dopo cinque giornate
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Merola goleador. I suoi numeri dopo cinque giornate

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Merola goleador. I numeri dell’attaccante bianconero dopo le prime cinque giornate di campionato

Avvio a dir poco eccezionale quello di Stefano Merola. L’attaccante della Juventus Under 15 ha realizzato ben 5 delle 16 reti totali messe a segno dai bianconeri in questo campionato. Tradotto, 1/3 circa dei gol bianconeri portano la sua firma.

Con questi numeri Merola non può che essere il capocannoniere della formazione di Benesperi, ma non solo: l’attaccante classe 2007 è al primo posto anche nella classifica marcatori dell’intero torneo. Non sempre il campionato viene vinto dalla squadra che ha più gol all’attivo, ma avere un attaccante con questi numeri è sicuramente un buon punto di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.