Juventus Under 15: il punto sui prossimi impegni. Tra due giornate il derby
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il punto sui prossimi impegni. Tra due giornate un derby già decisivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il punto sui prossimi impegni. Tra due giornate un derby già decisivo per le sorti del campionato

Complice la pausa per le nazionali, come noto la Juventus Under 15 non scenderà in campo questa domenica. I bianconeri, ottenute due vittorie in altrettante giornate, inizieranno a preparare in settimana la sfida al Genoa. Una vittoria su un campo così difficile darebbe morale in vista dei prossimi impegni in campionato.

I ragazzi di Benesperi sono infatti attesi dal derby contro il Torino alla quarta giornata. Una gara in cui i tre punti sono d’obbligo e che potrebbe dare indicazioni ancora più precise sulla forza e sul potenziale della formazione bianconera. Non solo: la Juve potrebbe acquisire un vantaggio notevole sulle sue inseguitrici. Ecco perché le gare con Genoa e Torino sono, almeno sulla carta, uno snodo già cruciale per la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.