Juventus Under 15 ai quarti playoff contro la Roma! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus Under 15 ai quarti playoff contro la Roma! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Juventus Under 15 ai quarti playoff contro la Roma! Tutti i dettagli comunicati dal club bianconero

Stanno entrando nel vivo le Fasi Finali dei campionati nei quali sono impegnate le Giovanili bianconere. Di seguito la nota del club sul cammino della Juventus Under 15.

UNDER 15 MASCHILE – «Dopo il doppio successo – sia all’andata che al ritorno – agli ottavi di finale contro la Lazio (1-0 a Vinovo e 1-2 in trasferta), la squadra allenata da Mister Benesperi è pronta a tuffarsi nei quarti di finale dove se la vedrà con la Roma.

La prima delle due gare si giocherà a Vinovo. I giallorossi si sono qualificati a questo turno eliminatorio dopo aver superato il Frosinone (1-1 all’andata e 3-2, in casa, al ritorno).

QUARTI DI FINALE

Juventus-Roma -> domenica 21 maggio – ore 11:00
Roma-Juventus -> data e orario in via di definizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.