Juventus Under 15: Radu blinda la porta. I bianconeri ritrovano certezze
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Radu blinda la porta. I bianconeri ritrovano certezze

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Radu blinda la porta nel match contro la Sampdoria. I bianconeri ritrovano certezze in difesa

La Juventus Under 15 doveva ritrovare sicurezza in difesa dopo le ultime tre uscite in campionato in cui aveva subito almeno un gol. Per i bianconeri era fondamentale dunque tornare alla vittoria possibilmente senza concedere reti agli avversari, e così è stato.

Gran parte del merito va ovviamente a tutto il reparto difensivo, compreso l’estremo difensore Radu. Il portiere classe 2007 è riuscito a infondere sicurezza a tutta la sua squadra, dominando all’interno della propria area di rigore e facendosi trovare sempre pronto e reattivo in uscita. Benesperi ha così ritrovato le certezze che avevano contraddistinto la primissima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.