Juventus Under 15: Russo e il killer instinct. Così è diventato infallibile
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Russo e il killer instinct. Così è diventato infallibile

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Russo e il killer instinct. Così è diventato infallibile e sempre più indispensabile per Benesperi

Con il rigore trasformato pochi minuti dopo il fischio d’inizio del match contro la Sampdoria Francesco Russo ha messo a segno il suo secondo gol stagionale. Due reti che hanno permesso alla Juventus Under 15 di portare a casa sei punti preziosi: l’attaccante classe 2007, che aveva già trovato la via della rete nella sfida trasferta contro il Genoa, ha contribuito così ad un altro pesante successo per la sua squadra.

Così Russo è diventato davvero infallibile. Dopo aver colpito e affondato già due delle tre squadre di Genova (all’appello manca ancora lo Spezia che, caso vuole, è la prossima avversaria dei bianconeri), il giovane centravanti punta a trascinare la sua squadra anche nelle prossime partite, contribuendo non solo dal punto di vista della manovra ma anche con gol pesanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.