Juventus Under 15: Russo lancia un altro segnale a Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Russo lancia un altro segnale a Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Russo ha lanciato un altro segnale a Benesperi nell’amichevole contro l’Atalanta

L’amichevole disputata ieri contro l’Atalanta ha messo in mostra, ancora una volta, le doti offensive e le qualità balistiche di Francesco Russo. L’attaccante classe 2007 ha scritto il suo nome sul tabellino della gara, sfornando un’altra prestazione nel complesso molto positiva.

Russo ha lanciato così in maniera nemmeno poi troppo velata un altro segnale a Benesperi: l’attaccante vuole diventare il punto di riferimento dell’attacco della Juventus Under 15. Russo, che ha ampiamente dimostrato di poter ricoprire il ruolo di protagonista, si candida ad un’altra maglia da titolare nella prossima sfida casalinga contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.