Juventus Under 15: Russo scatenato nell'ultima dell'anno. Cremonese ko
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Russo scatenato nell’ultima dell’anno. Cremonese al tappeto

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Russo scatenato nell’ultima gara dell’anno. Cremonese al tappeto sotto i colpi dell’attaccante

Ieri pomeriggio contro la Cremonese Francesco Russo si è preso tutta la scena mettendo a segno ben cinque degli otto gol che la Juventus Under 15 è riuscita a rifilare agli avversari. Una partita mai stata realmente in discussione e in cui un giocatore come lui ha potuto sfoggiare tutte le sue qualità.

L’attaccante bianconero ha incantato tutti per il numero di reti realizzate, ma ciò che ha colpito maggiormente compagni, allenatore e avversari è stata la grande capacità di segnare in ogni modo. Dai colpi di testa sempre molto precisi agli scavetti a tu per tu con il portiere avversario. Questa sua imprevedibilità si è rivelata la vera armai dei bianconeri: Cremonese al tappeto a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.