Juventus Under 15: il punto sulla Sampdoria, la prossima avversaria
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il punto sulla Sampdoria, la prossima avversaria

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il punto sulla Sampdoria, la prossima avversaria in campionato della formazione di Benesperi

Reduce da tre sconfitte consecutive, la Juventus Under 15 è chiamata a invertire il trend negativo delle ultime giornate a partire dal match casalingo contro la Sampdoria. A Vinovo arriva una squadra certamente in forma, ma che in questo inizio di stagione ha anche vissuto alti e bassi.

Tre vittorie conquistate contro Cremonese, Como e Cagliari, a fronte delle due comprensibili sconfitte rimeditate con Torino e Monza e del pareggio conquistato nell’ultimo turno contro l’Alessandria. I blucerchiati si presentano alla sfida contro la Juventus con un unico intento: difendere il punto di vantaggio in classifica sui bianconeri. La Juve, dal canto suo, dovrà essere brava a mettere subito in discesa il match giocando in maniera attenta e precisa. I ragazzi di Benesperi proveranno con tutte le loro forze a strappare i tre punti utili ad una classifica che li vede ora lontani sei lunghezze dalla vetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.