Juventus Under 15: la sosta arriva nel momento giusto. Ecco perchè
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: la sosta arriva nel momento giusto. Benesperi lavora su un aspetto

Pubblicato

su

Juventus Under 15: la sosta arriva nel momento giusto. Benesperi lavora su un aspetto in vista del Cagliari

Tra sette giorni esatti la Juventus Under 15 vivrà un weekend che può indirizzare in un senso o nell’altro il suo campionato. I bianconeri, impegnati nel prossimo turno contro il Cagliari in una sfida d’alta classifica, stanno sfruttando la sosta per continuare a lavorare in vista del ritorno in campo. La partita contro la formazione sarda è d’importanza assoluta. Le due squadre occupano entrambe la terza piazza con 9 punti conquistati nelle prime cinque giornate, con i rossoblu che però devono ancora recuperare la sfida contro la capolista Torino.

I bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive, non potranno fallire un appuntamento così importante per non rischiare di essere scavalcati in classifica. La strada tracciata da Benesperi è pertanto chiara: la vittoria deve essere l’unico obiettivo della Juve, chiamata a riprendere la strepitosa marcia di inizio di stagione e a rimettere a posto una classifica parzialmente danneggiata dopo gli ultimi due impegni prima della sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.