Juventus Under 15: il punto sullo Spezia. I liguri sognano il colpo grosso
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il punto sullo Spezia. I liguri sognano il colpo grosso

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il punto sullo Spezia. La formazione ligure sogna il colpo grosso nell’ottava giornata di campionato

Fanalino di coda con soli 5 punti conquistati nelle prime sette giornate, lo Spezia sogna di regalarsi un pomeriggio indimenticabile contro la Juventus Under 15. I liguri, che fino ad oggi hanno conquistato soltanto 1 vittoria e 2 pareggi, hanno il peggior attacco in campionato ma sono consapevoli di poter fare una grande partita.

E i rischi per la formazione di Benesperi effettivamente ci sono. Lo Spezia infatti nel corso di questa stagione ha già fermato sullo 0-0 il Monza (terza forza del campionato insieme alla Juve) e reso certamente non agevoli le vittorie di Torino e Cagliari (due delle formazioni più temibili del campionato e a cui gli spezzini sono riusciti a segnare). Ecco perchè per la Juve sarà fondamentale riuscire a mantenere la porta inviolata per poi provare a sfruttare le chances in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.