Juventus Under 15: i bianconeri scoprono l’importanza tattica di Tavola
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: i bianconeri scoprono l’importanza tattica di Tavola

Pubblicato

su

Juventus Under 15: i bianconeri scoprono l’importanza tattica di Tavola. La sua partita contro l’Alessandria

Dopo aver vinto in casa del Monza alla prima di campionato e aver dominato in lungo e in largo l’Alessandria nella seconda uscita, la Juventus Under 15 si trova a punteggio pieno e meritatamente in testa alla classifica. Tra i giocatori che hanno brillato in questo avvio di campionato c’è Andrea Tavola.

Il terzino ha offerto una buona prestazione nell’arco dei 50 minuti giocati, rivelandosi un’ottima risorsa per Benesperi soprattutto a livello tattico. Il giocatore classe 2007, infatti, se in fase di costruzione del gioco si sovrapponeva con regolarità lungo la fascia destra, in fase di non possesso rientrava per dare una mano ai due centrali di difesa, talvolta costituendo con essi una provvisoria ma efficace difesa a tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.