Juventus Under 15: sfida a tinte bianconere in Nazionale
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: sfida a tinte bianconere in Nazionale

Pubblicato

su

Juventus Under 15: sfida a tinte bianconere in Nazionale. Giardino ha sfidato la coppia Verde-Contarini. Ecco come è andata

Archiviata la prima giornata del “Torneo di Natale“, ieri è andato in scena il secondo turno con la sfida che ha visto incrociarsi i tre giocatori di proprietà della Juventus Under 15. Claudio Giardino, protagonista con la maglia della “Squadra B“, ha sfidato gli amici e compagni di club Francesco Verde e Jacopo Contarini, inseriti nella “Squadra D“.

A conquistare la vittoria è stata la formazione in cui milita la coppia Verde-Contarini, che si è imposta sui rivali per 1-0 (rete di Maiorana). Altro ottimo test per i tre bianconeri, che hanno disputato un tempo a testa: Giardino e Verde hanno giocato i primi 30 minuti della sfida, mentre Contarini è sceso in campo a partire dall’inizio della seconda frazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.