Juventus Under 15: tre bianconeri convocati per il “Torneo di Natale”
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: tre bianconeri convocati per il “Torneo di Natale”

Pubblicato

su

Juventus Under 15: tre bianconeri convocati per il “Torneo di Natale” in programma dal 9 al 12 dicembre presso il Villaggio Azzurro

Il commissario tecnico della Nazionale Under 15 ha convocato tre giocatori della Juventus Under 15 per il tradizionale “Torneo di Natale”, che quest’anno si terrà presso il Villaggio Azzurro dal 9 al 12 dicembre. Tra i 66 giocatori ci sono infatti anche i difensori Francesco Verde e Jacopo Contarini e l’attaccante Claudio Giardino.

Dopo le buone prestazioni con la maglia della Vecchia Signora, per i tre giocatori arriva così un’opportunità unica per dimostrare il proprio valore anche in Nazionale. Le sei partite in programma tra tutti i giocatori selezionati hanno come scopo la definizione della rosa della nuova Nazionale giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.