Juventus Under 15: Vianoli motore del centrocampo bianconero
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Vianoli motore del centrocampo. La sua prestazione nel derby

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Abbe Vianoli motore del centrocampo bianconero. Infaticabile nel derby contro il Torino

Nel derby contro il Torino ha offerto una prestazione quasi perfetta, venendo in soccorso più volte ai suoi compagni e permettendo alla sua squadra di evitare un passivo più rotondo grazie alle sue preziose chiusure in scivolata. Abbe Vianoli è stato senza dubbio uno dei protagonisti del match di domenica scorsa, contribuendo in entrambe le fasi di gioco.

Appurate infatti le sue eccellenti doti difensive, è da sottolineare poi il suo importante apporto in fase di costruzione del gioco. Il centrocampista della Juventus Under 15, bravo ad avviare la manovra con entrambi i piedi, si è distinto anche per alcune impressionanti progressioni palla al piede. Un centrocampista moderno che è già maturato molto in queste prime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.