Juventus Under 15: Vianoli direttore d’orchestra. La mossa di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Vianoli direttore d’orchestra. La mossa vincente di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Vianoli direttore d’orchestra. La mossa vincente di Benesperi in questa prima parte di stagione

Di settimana in settimana Abbe Vianoli sta diventando una pedina insostituibile all’interno dello scacchiere di Benesperi. Anche nell’ultima gara giocata in trasferta sul campo dello Spezia il centrocampista si è reso protagonista di una prestazione molto solida e attenta.

Insieme al compagno di reparto Lontani, il capitano della Juventus Under 15 continua a svolgere un prezioso lavoro in cabina di regia. Se il primo adotta un atteggiamento visibilmente più offensivo atto a occupare gli spazi alle spalle degli attaccanti, Vianoli giocando da play davanti alla difesa copre il vuoto lasciato dal compagno smistando un’infinità di palloni in fase di impostazione. Un atteggiamento tattico che finora sta dando i suoi frutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.