Juventus Under 15: Vuillermoz scalda i motori in vista del rientro
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Vuillermoz scalda i motori in vista del rientro

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Vuillermoz scalda i motori in vista della sfida contro il Cagliari al rientro dalla sosta per le nazionali

Joshua Vuillermoz continua a ritagliarsi partita dopo partita uno spazio sempre più importante all’interno della Juventus Under 15. Impresa certamente non semplice, dal momento che quella di Benesperi è una rosa di assoluto valore e di individualità importanti, ma il difensore classe 2007 si sta allenando duramente per proseguire in questa direzione.

E Benesperi sembra voler facilitarne il lavoro. Dopo avergli concesso venti minuti contro l’Alessandria e il quarto d’ora finale a Como, il tecnico bianconero gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra anche nei dieci minuti conclusivi dell’ultima sfida amichevole contro l’Atalanta. Che sia arrivato per lui il momento di scendere in campo dal primo minuto? Vuillermoz senza ombra di dubbio è pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.