Juventus Under 15: in che modo Yamoah rinforza l’attacco di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: in che modo Yamoah rinforza l’attacco di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: in che modo Jeremiah Yamoah potrà rinforzare il reparto offensivo della formazione di Benesperi

Nell’ultima sessione di mercato la Juventus ha chiuso il colpo Jeremiah Yamoah dal Sudtirol. Il giocatore, nato a Bolzano da papà ghanese e mamma nigeriana, è cresciuto nell’Oltrisarco Juventus Club prima di passare all’età di 12 anni nelle giovanili del Sudtirol.

In primavera la grande chance, una di quelle occasioni che può cambiare la vita di un giovane calciatore come Yamoah. L’attaccante viene convocato a Vinovo per alcuni provini e, dopo aver convinto staff e allenatore, viene inserito nella rosa della Juventus Under 15. Ben dotato fisicamente, il classe 2007 va ad aggiungere centimetri e spessore ad un reparto che ne era in parte privo. Non solo, Yamoah sarà anche utile per la manovra del gioco dei bianconeri grazie al suo prezioso lavoro spalle alla porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.