Juventus Under 15: Yamoah prezioso. Il piano di Benesperi per gestirlo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Yamoah prezioso. Il piano di Benesperi per gestirlo al meglio

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Yamoah prezioso per i bianconeri. Il piano di Benesperi per gestire al meglio le sue energie

Attaccante fisico e capace di manovrare con il resto della squadra, Jeremiah Yamoah si sta rivelando una delle risorse più importanti in questo inizio di stagione per la Juventus Under 15. Tenuto conto delle tante partite in programma, Benesperi sta centellinando il suo impiego come meglio non potrebbe.

Entrato all’inizio della ripresa nel match contro l’Alessandria al posto di Zingone, il classe 2007 ha poi giocato tutta la prima frazione nell’ultimo match in casa del Genoa. La sensazione è che Benesperi stia cercando di impiegarlo con astuzia in modo da preservare le sue preziose energie. Avere un attaccante come Yamoah al massimo della condizione è sempre un vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.