Juventus Under 15: Zanaga brucia le tappe e lascia il segno con i grandi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Zanaga brucia le tappe e lascia il segno con i grandi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Zanaga brucia le tappe e lascia il segno con i grandi. Che impatto nella formazione di Panzanaro

Edoardo Zanaga brucia le tappe: l’attaccante della Juventus Under 15 è riuscito a ritagliarsi già un prezioso spazio tra i più grandi nel corso di questa stagione. Classe 2008, Zanaga è stato infatti aggregato nell’Under 15 da mister Benesperi, che stravede nelle sue doti fisiche, atletiche e mentali.

E il giocatore non ha certamente tradito le aspettative. Memorabile, senza ombra di dubbio, la sua gara con la casacca dell’Under 15 bianconera contro l’Alessandria. Subentrato dopo un’ora di gioco, Zanaga è riuscito a realizzare un’incredibile tripletta in soli cinque minuti. La cosa che più ha impressionato il tecnico non sono tanto i gol in sé, quanto piuttosto l’incredibile facilità dell’attaccante nel segnare in modi diversi: gol dall’interno dell’area di rigore o dalla distanza ha poca importanza, Zanaga sa come lasciare il segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.