Juventus Under 15: Zanaga in stato di grazia. Così si è preso la scena
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Zanaga in stato di grazia. Cinque minuti per prendersi la scena

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Zanaga in stato di grazia. Cinque minuti per prendersi la scena nel match contro l’Alessandria

Doveva essere un cambio utile a conservare un risultato già di per sé rotondo, ma i giocatori come Zanaga non sono mai sazi di gol. Sanno di poter lasciare il segno e puntualmente riescono nel loro intento. Entrato al 60’ al posto di Dimitri nel corso della sfida contro l’Alessandria, l’attaccante classe 2008 ha realizzato in soli cinque minuti una straordinaria tripletta.

Tre gol che evidenziano le sue grandi doti balistiche e l’impressionante facilità nel trovare la porta, qualità che in pochi possono vantare alla sua età. Zanaga però non pensa solo a se stesso: l’attaccante sa anche lavorare con la squadra e mettersi al servizio dei propri compagni. Ecco perché il suo innesto, anche a gara in corso, potrà essere determinante nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.