Juventus Under 15: Zanaga inarrestabile. Il piano di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Zanaga inarrestabile. Il piano di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Zanaga inarrestabile anche contro la Sampdoria. Il piano di Benesperi per il giovane attaccante

Altra grande partita da parte di Zanaga nell’ultimo incontro di campionato giocato a Vinovo contro la Sampdoria. L’attaccante classe 2007, tra i migliori in campo non solo tra le fila bianconere, è stato un pericolo costante per la difesa avversaria che faticava a contenerne le percussioni offensive palla al piede.

Ed è proprio da una di queste che dopo soli 7 minuti Zanaga ha regalato al suo compagno di squadra Russo la possibilità, poi sfruttata, di portare in vantaggio la Juventus Under 15 su calcio di rigore. Benesperi sembra volergli concedere una libertà sempre maggiore, sfruttando così la sua fisicità, pericolosità e imprevedibilità tra le linee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.