Juventus Under 15: Zanaga titolare. Il più giovane continua a incidere
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Zanaga titolare. Il più giovane continua a lasciare il segno

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Zanaga ancora titolare. Il più giovane della rosa continua a lasciare il proprio segno

Anche nell’ultima gara dell’anno contro la Cremonese Edoardo Zanaga ha ottenuto quella maglia da titolare che, una volta conquistata, è stato bravissimo a non farsi scappare. L’attaccante classe 2008, il più giovane all’interno della rosa della Juventus Under 15, continua a strappare gli applausi di tutti grazie a prestazioni sempre molto convincenti.

E poco importa se non ha trovato un gol che sicuramente avrebbe meritato. Zanaga è diventato in questa prima parte di stagione unico e insostituibile per caratteristiche e atteggiamento. Il calciatore infatti, svariando su tutto il fronte e sfoggiando la sua qualità in progressione palla al piede, rappresenta sempre una concreta minaccia per le retroguardie avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.