Juventus Under 15: Zingone decisivo anche dalla panchina
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Zingone decisivo anche dalla panchina

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Zingone decisivo anche dalla panchina. Che impatto nell’ultima gara contro la Cremonese

Diego Zingone rappresenta una delle note più liete di questo 2021 per la Juventus Under 15. Nell’ultima gara ufficiale dell’anno giocata a Vinovo contro la Cremonese il classe 2007 ha dato ancora una volta dimostrazione delle sue straordinarie qualità palla al piede.

L’ingresso dell’attaccante, subentrato all’inizio del secondo tempo al posto di un sempre eccellente Zanaga, ha contribuito ad accentuare il panico nella difesa di una Cremonese parsa in enorme difficoltà nel tentativo di contenere gli assalti dei bianconeri. Al di là della grande ed evidente differenza tra le due formazioni, Benesperi ha avuto prova che Zingone potrà rappresentare una soluzione molto valida anche a gara in corso in vista del prosieguo della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.