Juventus Under 16: Adam Amansour, robustezza sulla fascia - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Adam Amansour, robustezza sulla fascia – SCHEDA

Pubblicato

su

Adam Amansour, ex esterno del Pinerolo, è arrivato in bianconero scendendo di posizione esprimendo le sue maggiori qualità

La presenza di Adam Amansour offre alla Juventus Under 16 di Andrea Bonatti un’arma molto importante da usare sia dal primo minuto che in corso d’opera. La stazza fisica e la grande velocità hanno reso l’esterno, con il passare del tempo e l’approdo alla Juve, un laterale anche difensivo ma sempre propenso all’attacco.

Adam, dopo essere cresciuto nella PiscineseRiva, si è contraddistinto particolarmente al Pinerolo. Gli stessi compagni e dirigenti pinerolesi sono venuti a vederlo durante il derby tra Juve e Torino Under 16 dove Amansour ha giocato tutta la partita.

Tornando ai tempi del Pinerolo Adam aveva già affrontato, seppur inconsapevolmente, il suo futuro ovvero la Juve: è stato durante la finale del Torneo «Città di Grugliasco» con la maglia della Rappresentativa Under 15 vinta proprio da Amansour e compagni per 1-0.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.