Juventus Under 16: sconfitta per tre bianconeri in Italia-Austria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: sconfitta per tre bianconeri in Italia-Austria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: sconfitta per tre bianconeri nella prima delle due amichevoli in programma tra Italia e Austria

Gli Azzurrini di Zoratto perdono la prima delle due amichevoli in programma a Novarello contro i pari età dell’Austria. La Nazionale Under 16 si è infatti dovuta arrendere agli austriaci per 3 reti a 2. Non è bastata la bella reazione messa in atto nella seconda frazione di gioco per rimontare un risultato che già nel primo tempo sembrava ben indirizzato.

I tre bianconeri che sono stati convocati in Nazionale, vale a dire Manuel Pisano, Nicolò Meringolo e Valdes Ngana, potranno però rifarsi immediatamente nella giornata di domani. Il prossimo impegno in programma è fissato infatti per questo venerdì alle ore 11:00 presso il “Villaggio Azzurro” di Novarello. Un’occasione per rivendicare l’ultima sconfitta e dimostrare di che pasta è fatta questa piccola ma già grande Nazionale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.